ILIAS Conference 2022:
Diversi – Innovativi – Sicuri

8 e 9 Settembre 2022

Diverso, innovativo, sicuro: ecco come funziona l’e-learning con ILIAS ed è anche il motto della 21a Conferenza Internazionale ILIAS, che finalmente si ripeterà come evento dal vivo la prossima settimana dopo una pausa di due anni da Covid. Il nostro più grande incontro comunitario si svolgerà quest’anno a Bologna. Lì, i professionisti ILIAS mostreranno in diversi workshop, tutorial e presentazioni come implementano scenari di apprendimento complessi e implementano apprendimenti attraenti con strumenti integrati – e dove estendono elegantemente la piattaforma con soluzioni esterne.

20 ILIAS CONFERENCE

I MASSIMI ESPERTI DI E-LEARNING SI RITROVANO A BOLOGNA!

Quest’anno la conferenza sarà aperta dal discorso di apertura di Anja C. Wagner , che guarderà al futuro del lavoro e dell’apprendimento al di là di ogni parola d’ordine. La via da seguire non può essere semplicemente la digitalizzazione di processi analogici obsoleti. Al contrario, il potenziale della società in rete deve essere utilizzato e ulteriormente sviluppato.

Futuro del lavoro e dell’istruzione – Oltre le parole d’ordine

Keynote di Anja C. Wagner in lingua tedesca con traduzione in inglese e italiano

Guarda il video di presentazione della 21° ILIAS CONFERENCE con Matthias Kunkel (General Manager ILIAS SOCIETY) e Roberto del Mastro (CEO di OC Group, co-organizzatore dell’evento)

CONTATTACI!

L’ILIAS CONFERENCE si terrà in Italia, a Bologna, l’8 e il 9 settembre 2022!

VUOI ALTRE INFO SULLA CONFERENZA 2022?

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.